Imballo e Trasporto

Immagine

IMBALLO E TRASPORTO

Particolari non secondari sono i materiali sempre innovativi utilizzati per proteggere l’espositore dai danni che possono subire durante il trasporto e la movimentazione, poichè  sappiamo che il nostro prodotto potrà macinare molti chilometri.

Per fare ciò, lavoriamo sempre in collaborazione con i nostri clienti, ascoltando le loro esigenze arricchendole con le nostre nozioni tecniche e il nostro know-how, anche nel settore dell'imballo. Ricerchiamo sempre il meglio anche in questi materiali, contribuendo ad offrire sicuramente un valore aggiunto al prodotto. 

L'imballo è testato con crash-test all'interno della nostra azienda per evitare i danni che un trasporto poco attento purtroppo può causare.

Siamo disponibili a stoccare presso il nostro magazzino i displays se il cliente non ha sufficiente spazio presso la propria sede.

Inoltre possiamo offrire un servizio di trasporto “door-to-door” dalla nostra azienda al punto vendita singolo in Italia e all’estero, anche per singoli colli, inoltre offriamo le tariffe migliori sul mercato perchè siamo convenzionati con le più conosciute e sicure compagnie di trasporto nazionali ed internazionali per un servizio celere ed accurato.